Informativa sul trattamento dei dati da parte di Team Service S.a.s.



Informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003 recante disposizioni in materia di protezione dei dati personali.

Il tuo indirizzo di e-mail sarà trattato elettronicamente nel rispetto della massima riservatezza e utilizzato per l'erogazione della newsletter, contenente informazioni sui contentuti e sulle proposte commerciali del portale GiveMeAChance, di proprietà di Team Service S.a.s., alla quale ti puoi registrare utilizzando il form inserito nella pagina da cui hai richiamato questa informativa.
I soli dati obbligatori per l'erogazione del servizio newsletter gratuita di GiveMeAChance sono il nome di battesimo e l'indirizzo e-mail. Tali dati dovranno essere coerenti con la tua identità e quindi reali: nel caso ciò non dovesse risultare, GiveMeAChance, accorgendosene, provvederà alla cancellazione dell'iscrizione.

Il titolare del trattamento è Team Service S.a.s. - Via Nazario Sauro, 6 - 14100 Asti (AT). L'elenco dei responsabili del trattamento potrÓ essere richiesto a
I suddetti dati non saranno oggetto di diffusione o cessione a terzi.
In ogni momento potrai esercitare i diritti di cui all'art. 7, D.Lgs. 196/2003, contattando GiveMeAChance a inoltre potrai decidere di cancellarti dalla newsletter non soltanto come detto sopra ma anche utilizzando l'apposito link presente nelle newsletter di volta in volta ricevute nella tua casella di posta elettronica.