All'ombra di un albero nudo

All'ombra di un albero nudo

Opera di 294 pagine

eBook
€ 7,28

Libro
€ 20,00



di Anna Economu Gribaudo.

''(... ) Lavoro di giorno, ansia per svolgerlo bene, scuola la sera, lettura la notte, nonostante la stanchezza. Con il passare del tempo le sue giornate si trasformavano con la sua energia innata, a una vita attiva, piena e intensa nella sua monotonia. Contemporaneamente, l'ingenuità infantile lasciava il posto ad una visione più concreta del mondo che la circondava fuori dalla sua famiglia.
Una delle sue preoccupazioni era di riuscire a compiere il suo dovere e dare sollievo al suo capo, il signor Nicolas Marchant, che tutti chiamavano Nik. Era un parigino nato con un'intuizione per gli affari più immaginaria che reale. Annie se ne era resa conto piuttosto presto. Si era affezionata al suo lavoro e a quel signore, amico di vecchia data di suo padre (...)''

Un romanzo dove l'autrice scava nel profondo dell'anima di una giovane donna, nella Parigi degli anni 60, con i suoi drammi e le sue contraddizioni.



L'eBook viene rilasciato in formato pdf. Pur mantendendo gli stessi contenuti del libro cartaceo, il numero di pagine sarà differente.




Scarica gratis la prima parte dell'ebook
"All'ombra di un albero nudo"


Inserisci i tuoi dati





Se le pagine che hai letto ti sono piaciute, non esitare procedi

"All'ombra di un albero nudo"

di Anna Economu Gribaudo





Se desideri commentare l'opera:

Tuo nome
Tua email (*)
(non sarà pubblicata)
Link del tuo sito
Il tuo commento
Il tuo giudizio complessivo:
Trascrivi questo numero di controllo 1320

   


(*) Ricorda di utilizzare la tua email già registrata su GiveMeAChance.
Se non sei registrato clicca su Registrati