India a passo di danza

India a passo di danza

Opera di 244 pagine

eBook
€ 7,28

Libro
€ 16,00



di Monica Gallarate.

'' ...non voglio appartenere a una scuola, a un maestro, a reggimenti spirituali. Ma allora perché dovrei andare in India? Se non vado a Pune non ho più un motivo per andarci, e io non voglio più andare a Pune, che me ne faccio ora di questo biglietto? Mi prende il panico, di partire sola, di essere sola di cambiare sola - e insieme il desiderio, di essere libera, di varcare la soglia, buttarmi dalla zattera, perché ormai io devo andare, Pune o non Pune io devo andare, e visto che ormai ho il biglietto andrò in India... senza sapere perché!''.

C'è una energia interiore che spinge l'autrice a gettare il cuore oltre l'ostacolo, a sfidare la ragione e a vincere sulle proprie paure. Una forza sconosciuta che la fa volteggiare a passo di danza attraverso l'India, per viverne tutta la sua sacralità, i suoi colori, i suoi sapori, le sue secolari tradizioni. Dedicato a tutti coloro che vogliono attraversare la propria vita con grazia e in punta di piedi.



L'eBook viene rilasciato in formato pdf. Pur mantendendo gli stessi contenuti del libro cartaceo, il numero di pagine sarà differente.




Scarica gratis la prima parte dell'ebook
"India a passo di danza"


Inserisci i tuoi dati





Se le pagine che hai letto ti sono piaciute, non esitare procedi

"India a passo di danza"

di Monica Gallarate





Se desideri commentare l'opera:

Tuo nome
Tua email (*)
(non sarà pubblicata)
Link del tuo sito
Il tuo commento
Il tuo giudizio complessivo:
Trascrivi questo numero di controllo 2824

   


(*) Ricorda di utilizzare la tua email già registrata su GiveMeAChance.
Se non sei registrato clicca su Registrati