![]() |
Lo confesso: scrivere su Internet mi mette l’ansia. Sarà perché sono una digitale emigrante ancora sospesa tra i due mondi, sarà perché mi angoscia non conoscere chi, dove, come leggerà i miei scritti ma il risultato è che proprio non ci riesco. Però ho un’etica, una mia morale e non voglio continuare così, limitando la mia vita digitale a quella di un parassita del Web che succhia notizie e scarica allegramente programmi & C. senza partecipare in alcun modo alla Kermesse della co-creazione. |
E allora …. allora ecco la soluzione che magicamente si è materializzata e mi ha deansizzato (neologismo terrificante frutto di un attacco irrazionale di creazione): presentarmi con uno pseudonimo.
Diventare Carolina Danelli, una bellissima donna nata due secoli fa che, per la precisione, è la mia bisnonna.
Sono certa che lei non approverebbe ma porto il suo nome e c’è un legame speciale tra noi e così, anche contro la sua volontà e quella dei suoi discendenti viventi, la sig.ra Danelli si troverà online.
Il Blog di Carolina tratterà un tema molto particolare il Marketing delle relazioni che nulla ha a che fare con il Marketing relazionale oggi assolutamente up to date.
Le relazioni tra Lui&Lei, tra Lui&Lei&Glialtri interpretati secondo i sacri principi del marketing e valutati con quel sano distacco che solo un’ultracentenaria può avere.