Come ottenere il meglio da sè e dagli altri


Come perdere definitivamente 8 chili in 2 mesi



Desideri avere un corpo perfetto? Vuoi liberarti dai chili di troppo?
Vuoi guardarti allo specchio e finalmente ammirare la tua immagine?
Le risposte sono dentro di te, impara il METODO e scopri i 6 PRINCIPI DEL VIVERE SANO da Anthony Robbins.



Anthony Robbins ti insegna a trovare dentro te la giusta motivazione.

Chi è Anthony Robbins? E' uno dei massimi esperti di Programmazione Neourolinguistica (PNL), consulente da più di 20 anni di uomini politici, tra cui il Presidente degli USA, e di diversi manager di successo delle più grandi imprese mondiali. Insegna la PIROBAZIA come metafora, fornendo l'esempio pratico che il limite di quello che possiamo fare lo imponiamo solo noi al nostro cervello, con le nostre convinzioni.

Sono certo che anche tu voglia liberarti da questi ingombranti chili di troppo e scoprire la tua nuova immagine dopo aver rimodellato il tuo corpo. Con questo libro scoprirai come acquisire un metodo, come trovare la tua MOTIVAZIONE e i trucchi per RINFORZARLA. Prendi al volo questa occasione per scoprire la tua NUOVA Identità.

Ti racconto la mia storia che è molto vicina a quella di tanti altri (decine di migliaia nel mondo) che come me ce l'anno fatto, hanno RECUPERATO ORA LA LINEA PERFETTA.

Da circa 20 anni mi portavo a spasso 8 chili di troppo.

Mi guardavo allo specchio: rifletteva un'immagine armoniosa, poi scendendo ad analizzare pancia, fianchi e cosce, i chili erano lì depositati e l'armonia era finita..

Mi ricordo un giorno, sono andata a comprare con mia madre il vestito per il matrimonio di mia sorella. Siamo entrate nel negozio e ho provato un abito che mi piaceva, taglia 46, ma mi andava stretto. Squadrandomi con la stessa aria che hanno 'le magre' quando ti guardano, la commessa ha sbottato:'Sei così giovane! Non puoi accettare di rinunciare a un vestito che ti piace solo perchè non trovi la taglia... Certo che, con tutti quei chili che hai...'

Avete presente la sensazione di una scheggia di cristallo, piccola, ma affilatissima che ti entra nell'anima?

Ecco. Mi sentivo così. Profondamente mortificata, frustrata. A terra. E naturalmente senza l'abito. E, per l'ennesima volta, con una rabbiosa voglia di dimagrire. Ecco, sì la rabbia.

Già... perchè ci abbiamo provato tante volte e in tutte le maniere. E spesso non ha funzionato (se state leggendo questo articolo, le vostre diete NON HANNO FUNZIONATO!).

Io ho provato varie diete, alcune note ed altre meno, ho visitato dietologi che mi hanno prescritto consigli alimentari, ho frequentato centri di benessere, dove si eseguivano esercizi mirati, naturalmente con una dieta strettissima.

Un giorno, fortemente decisa a dimagrire, sono andata con mia sorella in uno di questi centri dove proponevano un programma di massacranti esercizi (serie di 10, 20, 30 ripetizioni, da eseguire in una specie di lettino riscaldato) sotto lo sguardo fintamente attento e il sorriso artificiale, e lievemente schifato, di una fanciulla poco più che ventenne, rigorosamente taglia 40. Ma, dopo l'esborso di una cifra notevole, a sei zeri, il risultato era assicurato! Scritto nel contratto! Per 3 mesi ho fatto gli esercizi e seguito la dieta consigliata (credetemi: una faticaccia, fisica e psicologica).

Ma sono dimagrita 5 chili!!! Evviva! Peccato che dopo sei mesi i 5 chili erano ritornati esattamente al loro posto. Ovvero sui miei fianchi e sulla mia pancia.

Sapete benissimo che la difficoltà non sta tanto nel 'dimagrire', quanto nel mantenere il peso raggiunto!!!
Ma perchè è così difficile?.

Guardate quante risposte ho trovato parlando con le amiche (età diverse, situazioni diverse, lavori diversi, città diverse: queste donne hanno in comune solo quei chili di troppo!):

perchè devo cucinare per me, per mio marito, per i figli. Io ho due figli maschi adolescenti, e quelli mangiano, mica posso mettergli davanti un etto di prosciutto cotto!!
perchè mio marito viene a casa a mezzogiorno... E devo cucinare sempre cose diverse per me e per lui. Siamo solo in due... E poi spesso ceniamo da amici,e abbiamo amici a cena... cosa cucino? 40 grammi di pasta?
perchè mangio fuori casa tutti i giorni e spesso si trovano cibi molto conditi.
perchè ODIO insalata e mozzarella!
perchè semplicemente a me piace cucinare e mangiare, non tanto, ma mi piace.
perchè sono una Bilancia, mi piacciono anche i colori e l'armonia dei piatti ben cucinati e ben presentati...
perchè ho avuto un figlio e ho messo su 24 chili in 9 mesi... E adesso, con il secondo di 4 mesi, ne ho ancora addosso quindici. E ho 35 anni.Quando mi sono sposata pesavo cinquanta chili, e sono alta un metro e cinquantacinque.


Non mi riconosco più. Il mio corpo mi sembra estraneo. Ma davvero, le ho provate tutte. E adesso non ce la faccio più. Non mi piaccio. Ma a mio marito vado bene così. Ed io sono tanto stanca di rinunciare a tutto. ...e potremmo andare avanti per ore.

Ascoltando tutti ho capito un concetto fondamentale:

In passato ero sempre DECISA a dimagrire Ma non abbastanza MOTIVATA.

Ecco la differenza! Tra essere DECISI a fare qualcosa ed esserne PROFONDAMENTE MOTIVATI.

E ti chiedi: Ma DOVE LA TROVO, questa motivazione??

La vera MOTIVAZIONE è DENTRO DI TE

IL libro di Anthony Robbins è una sorpresa continua, uno stimolo assiduo, con i suoi suggerimenti che fanno crescere sempre più la volontà di ESSERE MIGLIORI. E si sente vivo il PIACERE di APPARTENERSI.

  • è un libro straordinario, di immediata comprensione;
  • il linguaggio utilizzato è chiaro e semplice;
  • è più di un libro, è una guida che propone una serie di esercizi, con cui concretamente sperimentare nuove azioni e capire le dinamiche mentali;
  • la lettura e la pratica degli esercizi cambierà il tuo modo di agire e la TUA VITA;
  • troverai qui condensata l'esperienza di uno dei massimi e più efficaci autori e divulgatori della PNL;
  • informazioni accurate: con la descrizione precisa di esempi e storie e di come risolvere le situazioni più difficili e di come potenziare le proprie azioni;
  • avrai finalmente un metodo per affrontare qualsiasi situazione prendere le decisioni e trovare le tue motivazioni;
  • migliaia di persone hanno ottenuto i RISULTATI che si erano prefissati.

Ora anche Tu PUOI liberarti dai tuoi chili di troppo ed ESSERE LIBERO Di AFFRONTARE IL FUTURO PIU' SERENAMENTE!


Scarica SUBITO GRATIS l'ebook dal titolo
Le 3 Autoconvinzioni per dimagrire



Inserisci i tuoi dati