Cosa è un ebook o e-book o electronic book o libro elettronico FAQ di GiveMeAChance editoria on line

Cosa è un ebook ?


Un ebook è un'opera scritta in formato elettronico. Generalmente viene scritta mediante l'utilizzo di fogli elettronici (ad es. Word/OpenOffice/InDesign) e successivamente tradotta in PDF o ePub (formati standard studiati per essere leggibili elettronicamente e per veicolare in modo efficace le informazioni in essi contenute).

Trattandosi di un file di testo, un ebook è fatto per essere letto su schermo, che sia quello di un pc o di un apposito lettore, l'ebook reader.
I vantaggi di acquistare un ebook sono notevoli, soprattutto se si considera il taglio formativo dei titoli da noi proposti. Innanzitutto puoi avere a disposizione il testo direttamente sul tuo pc, in questo modo potrai leggere le opere nell'ebook mentre lo stai leggendo, ottimizzando il tuo tempo. Una delle particolarità dell'ebook è poi quella di poter contenere link cliccabili o file audio, che arricchiscono e completano in modo efficace la tua formazione.

Dove posso acquistare un ebook?
Puoi acquistare il tuo ebook direttamente dal portale www.givemeachance.it . Subito dopo l'acquisto, avrai accesso immediato al download del file di testo e potrai averlo così direttamente sul tuo PC o eReader.

Come posso scegliere?
GiveMeAChance.it mette a disposizione un catalogo strutturato per collane. Puoi consultare il catalogo sia nella sua interezza, sia prendendo in considerazione ogni singolo autore. O addirittura cercare una parola e studiare i risultati di ricerca. Una volta individuato il prodotto che può interessarti, ti basterà cliccare sul titolo per aprire una scheda dettagliata che ti aiuterà a capire se si adatta alle tue esigenze.

Come posso acquistarlo?
Una volta scelto il tuo ebook ti basterà cliccare sul bottone apposito per avviare le procedure di pagamento. A questo punto potrai scegliere tra diverse opzioni che GiveMeAChance ha selezionato per la loro affidabilità e sicurezza: il servizio PayPal ed il bonifico bancario. PayPal funge in sostanza da mediatore tra acquirente e venditore; ti basterà aprire un account PayPal e indicare la carta di pagamento da cui vuoi attingere denaro. In altre parole: nessuna fila alla posta, nessun pacco da attendere, nessun contrassegno da pagare. Altro metodo di pagamento per i prodotti digitali e' il bonifico; appena ricevuto, GiveMeAChance provvederà all'invio dell'ebook all'indirizzo email indicato.

Chi me lo consegna?
Pagamento immediato: consegna immediata (con PayPal). Cosa vuol dire? Vuol dire che appena avrai effettuato il pagamento, verrà autorizzato immediatamente il download istantaneo dell'ebook da te scelto. Il vantaggio di ricevere immediatamente un ebook è considerevole. Perchè se hai bisogno di un testo sul migliormento personale o di manuale su come creare Blog e MiniSiti è perchè hai un progetto del genere nel cassetto. Quindi ogni giorno di attesa ritarda e allontana la realizzazione del progetto, con il solo risultato di fartelo sembrare più lontano e magari pian piano, in fondo, irrealizzabile. Scaricando immediatamente il tuo ebook potrai metterti all'opera all'istante! Se invece hai scelto il bonifico bancario dovrai attendere soltanto qualche giorno: il tempo sufficiente per verificare l'accredito sul conto corrente di GiveMeAChance.

E se smarrisco il file?
Nessun problema, scrivi a GiveMeAChance il problema e ti aiutiamo subito.

Posso pubblicare un mio ebook?
Certo, GiveMeAChance è la casa editrice on line che ha proprio come Mission quella di dare una chance a tutti coloro abbiamo un'opera nel cassetto.
GiveMeAChance ti dà la possibilità di pubblicare qualsiasi opera di ingegno veicolabile elettronicamente e libera dai diritti d'autore.


Quindi:



Cosa aspetti? Pubblica il tuo ebook con GiveMeAChance!

Clicca qui per iniziare a pubblicare.


 


Seguendo le donne Chitrakar
Diario di un viaggio in India


Storie di Kampuchea


All'ombra di un albero nudo


È di scena la vita


Ingenuitas


India a passo di danza


Caro Papa,
un ex prete ti scrive


I capelli raccontano


La grazia di un incontro


Out of Matrix


Io e Mr. Parkinson


R.I.D.E.


Io Ho Ucciso


Fuorifuoco


Il sale sulla coda


Sorrisi in Punta di Coltello


Il Marito Virtuale


Il ring è onesto


Cromosoma Odio


L'Albero degli Zecchini


Luce filosofica nella pratica vibrazionale


Vivaio scuole - Diario e progetto nell'esperienza di 700 scuole a Expo 2015


Come gestire 5 generazioni in azienda


Altre Svolte


Milano 4Ever


Svolte


Relazioni vs Transazioni


Altre Visioni


Aforismi...


Social network
per il non profit


La tua Azienda sul Web


Come diventare ...


Il Metodo SFERA nel tennis


Mai dire effetto...


Ricette per donne ...


La Divin Dieta ...