Ingenuitas

Ingenuitas

Opera di 149 pagine

eBook
€ 7,28

Libro
€ 15,00



di Lisa Maria Nicòli.

''Ho compreso tante cose di me stesso, forse quella universale è che quando accettiamo che essenzialmente siamo soli, allora l'amore e la fiducia possono sbocciare, liberi da aspettative utopistiche e irrealizzabili, liberi dal doverci risarcire di amarezze, ferite e vuoti che non abbiamo mai accettato, mentre invece fanno parte del nostro essere. Il fatto è che la maggior parte della nostra esistenza è vissuta con lo scopo preciso di distrarci dalla nostra solitudine interiore, caricando fatti, eventi e persone di responsabilità che non hanno ...''.

Sono piccole perle di saggezza nascoste tra le pieghe di questi racconti che l'autrice ha qui inanellato con gentilezza e rara sensibilità. Storie fatte di grandi e piccole emozioni. Storie di tutti i giorni, ma vissute con profondità e saggezza, dove la sofferenza e il dolore non sono subiti dai protagonisti, ma vissuti come percorso di ricerca per la propria rinascita. Per una vita più libera e consapevole.
Racconti in cui perdersi per poi ritrovarsi, più saldi e più adulti.



L'eBook viene rilasciato in formato pdf. Pur mantendendo gli stessi contenuti del libro cartaceo, il numero di pagine sarà differente.




Scarica gratis la prima parte dell'ebook
"Ingenuitas"


Inserisci i tuoi dati





Se le pagine che hai letto ti sono piaciute, non esitare procedi

"Ingenuitas"

di Lisa Maria Nicòli





Se desideri commentare l'opera:

Tuo nome
Tua email (*)
(non sarà pubblicata)
Link del tuo sito
Il tuo commento
Il tuo giudizio complessivo:
Trascrivi questo numero di controllo 8722

   


(*) Ricorda di utilizzare la tua email già registrata su GiveMeAChance.
Se non sei registrato clicca su Registrati