La grazia di un incontro

La grazia di un incontro

Opera di 112 pagine

eBook
€ 6,76

Libro
€ 15,00



di Maira Pelizzoni.

'' Il cammino dell'Uomo verso la sua liberazione e la gioia di vivere non è per J. Krishnamurti un percorso di ricerca volontaria, bensì un istante di cambiamento, una svolta improvvisa, e mai volutamente ricercata, verso l'Illuminazione.
Anche l'Illuminazione non è per J. Krishnamurti un processo della mente e tanto meno una modificazione biologica del cervello, ma piuttosto una fiamma che si accende all'improvviso nel cuore .(...) ''

Un'opera che analizza, sia scientificamente che spiritualmente, il percorso di risveglio della consapevolezza di J. Krishnamurti, collocandolo nel suo tempo storico e nelle sue credenze, ma rendendolo estremamente attuale. Una ricerca sugli stati di coscienza che allarga lo sguardo fino a formulare quattro ipotesi ben calibrate, avvalendosi di contributi che spaziano dalla psicologia alla fisica, dalle filosofie mistiche indiane alla neurologia, con un appello rivolto alle scienze psicologiche di indagare a fondo su questo fenomeno e su cosa avvenga nella mente e nel corpo di un individuo nello stato di illuminazione.

L'eBook viene rilasciato sia in formato ePub che pdf per dare la possibiltà di scegliere a seconda del dispositivo di lettura utilizzato. Pur mantendendo gli stessi contenuti del libro cartaceo, il numero di pagine sarà differente.


Scarica gratis il 1^ capitolo del libro
"La grazia di un incontro"


Inserisci i tuoi dati





Se le pagine che hai letto ti sono piaciute, non esitare procedi

"La grazia di un incontro"

di Maira Pelizzoni





Se desideri commentare l'opera:

Tuo nome
Tua email (*)
(non sarà pubblicata)
Link del tuo sito
Il tuo commento
Il tuo giudizio complessivo:
Trascrivi questo numero di controllo 1881

   


(*) Ricorda di utilizzare la tua email già registrata su GiveMeAChance.
Se non sei registrato clicca su Registrati