Seguendo le donne Chitrakar - Diario di un viaggio in India

Seguendo le donne Chitrakar - Diario di un viaggio in India

Opera di 129 pagine

eBook
€ 7,28

Libro
€ 20,00



di Urmila Chakraborty.

''Come non guardare negli occhi le persone che incontri per uno scambio, oltre le parole? Soprattutto, quando la lingua è barriera, gli occhi sono la chiave per la comunicazione interculturale, per scoprire l'universo nascosto in noi e nell'altro. E magari trovare un'assonanza che ci avvicini ''

Seguendo le donne Chitrakar - Diario di un viaggio in India è la raccolta di testimonianze curata da Urmila Chakraborty e Stefano Caldirola nell'ambito del progetto interculturale Winter School sostenuto dall'Università di Milano Bicocca che ha visto la partecipazione di studenti, docenti ed esperti che hanno trascorso due settimane in India alla scoperta di questo continente. In particolare hanno conosciuto le donne Chitrakar, abili pittrici, autrici e musiciste allo stesso tempo che cantano e dipingono temi di grande attualità pur restando salde alle proprie radici. Siamo soliti studiare le differenze invece delle somiglianze, spiegano gli autori che però fanno notare che: ''indipendentemente dalla cultura, latitudine e religione un calcio fa male e un abbraccio dà calore''.



L'eBook viene rilasciato in formato pdf. Pur mantendendo gli stessi contenuti del libro cartaceo, il numero di pagine sarà differente.


Scarica gratis la prima parte dell'ebook
"Seguendo le donne Chitrakar - Diario di un viaggio in India"


Inserisci i tuoi dati





Se le pagine che hai letto ti sono piaciute, non esitare procedi

"Seguendo le donne Chitrakar - Diario di un viaggio in India"

di Urmila Chakraborty





Se desideri commentare l'opera:

Tuo nome
Tua email (*)
(non sarà pubblicata)
Link del tuo sito
Il tuo commento
Il tuo giudizio complessivo:
Trascrivi questo numero di controllo 2553

   


(*) Ricorda di utilizzare la tua email già registrata su GiveMeAChance.
Se non sei registrato clicca su Registrati